Margherita Granbassi - Official Site
Ultime news
Pensieri in un tweet
Margherita su Facebook

Esordio vincente per Margherita

20/04/2013

Esordio vincente per Margherita Granbassi. La fase regionale della Coppa Italia, disputatasi oggi ad Ariccia, le permette a di festeggiare due volte: la prima per il desideratissimo ritorno in pedana, inseguito con grande determinazione e forza di volontà, la seconda per la vittoria conquistata in pedana.

“Non era importante il risultato – ha dichiarato Margherita – ma capire se ho ancora i numeri per tornare ad essere un’atleta competitiva. Oggi ho capito di essere sulla buona strada, anche se il lavoro da fare é ancora tanto. Desidero ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a farmi tornare in pedana: il professor Maurilio Marcacci, il mio fisioterapista Antonio Tamisari, il mio preparatore Guido Brunetti e il mio maestro Elvis Gregory. Anche sul luogo di gara ho percepito grande affetto e ringrazio chi mi ha tifato”.
In finale Margherita ha superato Eleonora Dini (Fiamme Oro) col punteggio di 15-4.
Col risultato di oggi Margherita ha acquisito il diritto a disputare, a metà maggio, la gara di qualificazione per gli Assoluti, che si terranno a giugno a Trieste. “Questo è il mio primo obiettivo, poter essere in pedana nella mia città sarebbe fantastico”.

Torna su
Restiamo in contatto
FACEBOOK
TWITTER
YOUTUBE