Margherita Granbassi - Official Site
Ultime news
Pensieri in un tweet
Margherita su Facebook

Margherita dona il suo fioretto per la realizzazione dell’Ospedale amico

02/07/2013

Il fioretto di Margherita Granbassi è all’asta per un’iniziativa benefica: sostenere la realizzazione dell’Ospedale amico, una struttura d’eccellenza “a misura di bambino” per la diagnosi, la cura e la riabilitazione dei disturbi legati al ritardo mentale o a malattie genetiche e neuromuscolari. L’ospedale potrà ospitare 182 posti letto, di cui 147 per il ricovero ordinario e 35 per il day-hospital, a cui si aggiungono 10 posti letto di comunità terapeutica, 12 ambulatori e 55 aree per attività riabilitativa.

Il fioretto verrà battuto nell’ambito dell’iniziativa “50 campioni x 50 anni di bene fatto bene”, insieme ad altri cimeli donati dagli atleti azzurri che hanno portato in alto il nome dell’Italia in campo internazionale. Per la scherma, oltre a Margherita, sarà venduto il guanto di Arianna Errigo. Mentre il canoista campione olimpico Daniele Molmenti ha donato una sua maglietta autografata.
Per gli appassionati di nuoto Luca Marin, Filippo Magnini e Fabio Scozzoli hanno regalato cuffie e occhialini. La Federazione Italiana di Rugby, invece, ha offerto due maglie azzurre.

L’asta si svolgerà online, dal 2 luglio alle ore 11 del 10 luglio, collegandosi al sito www.ospedaleamico.it

Torna su
Restiamo in contatto
FACEBOOK
TWITTER
YOUTUBE