Margherita Granbassi - Official Site
Ultime news
Pensieri in un tweet
Margherita su Facebook

Margherita Granbassi presenta “Samsung Hope for Youth”

30/11/2012

Margherita presenta la serata dedicata all’innovazione tecnologica per il sociale

Attraverso il programma “Hope for Youth” di Samsung, più di 50 società affiliate e 180,000 dipendenti in tutto il mondo collaborano con le principali organizzazioni senza scopo di lucro per realizzare cambiamenti positivi. Fornendo i prodotti Samsung, mettendo a disposizione l’esperienza di una grande azienda com’è Samsung e offrendo supporto finanziario, si è in grado di dare accesso a migliaia di bambini nelle comunità di tutto il mondo all’istruzione, alla formazione e a trattamenti medici salvavita.

Nel 2011, il programma “Hope for Youth” è stato esteso per affrontare le necessità derivanti dalla recessione globale, dedicando particolare attenzione alla prontezza operativa della forza lavoro e alla formazione orientata a sviluppare le competenze lavorative.

Presenti alla serata gli Atleti del Team Samsung al completo. Nella foto, da sinistra: Tania Cagnotto, Luca Dotto, Rossano Galtarossa, Aldo Montano, Sara Morganti, Clemente Russo, Silvia Salis, Elisa Santoni, Stefano Tempesti e Valentina Vezzali.

Il Presidente di Samsung Electronics Italia, Mr. Myung, consegna al Dott. Mazzini, responsabile di SOS Italia, Villaggi dei Bambini, l'assegno di 114mila euro raccolti grazie a Hope Relay.
Il Presidente di Samsung Electronics Italia, Mr. Myung, consegna al Dott. Mazzini, responsabile di SOS Italia, Villaggi dei Bambini, l’assegno di 114mila euro raccolti grazie a Hope Relay.

Torna su
Restiamo in contatto
FACEBOOK
TWITTER
YOUTUBE